Note Legali

Benvenuto su Rivetti Milano. L’accesso e l’utilizzo di questo sito web implicano l’accettazione dei seguenti termini legali.

1. Informazioni sulla Società
Rivetti Milano
Email: info@rivettimilano.it

2. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, immagini, loghi, marchi, layout grafico e materiali multimediali, sono di proprietà esclusiva di Rivetti Milano o dei rispettivi titolari dei diritti e sono protetti dalle leggi europee in materia di diritto d’autore e proprietà intellettuale.

È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione, pubblicazione, modifica o utilizzo, anche parziale, senza il previo consenso scritto del titolare dei diritti.

3. Limitazione di Responsabilità
Rivetti Milano si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate, ma non garantisce l’assenza di errori, interruzioni o inesattezze. L’utilizzo del sito avviene sotto la esclusiva responsabilità dell’utente.

Rivetti Milano non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accesso al sito, né dall’affidamento sulle informazioni in esso contenute.

4. Collegamenti a Siti di Terze Parti
Il sito può contenere collegamenti a siti web di terze parti. Rivetti Milano non è responsabile dei contenuti, delle politiche o delle pratiche di tali siti esterni.

5. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti termini legali sono disciplinati dalla legge italiana. In caso di controversie, il foro competente sarà quello del luogo di residenza o domicilio del consumatore, ove previsto dalla normativa applicabile.